Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio esito di gara
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'esito di gara selezionato, compresi i documenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della gara, mentre premendo il pulsante "Bando di gara" si accede al dettaglio del bando correlato all'esito in oggetto.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/10/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Gaeta - Segretario Generale
Porceddu Maria
Sezione Dati generali
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE, CONSEGNA E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA E DEGLI ATTI GIUDIZIARI DEL COMUNE DI GAETA.
- CIG: 9870363139
Servizi
24/10/2023
Conclusa
- Aggiudicata
G00088
Sezione Documentazione esito di gara
[ Torna all'inizio ]