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  • Di quali strumenti o dotazioni tecnologiche si deve essere dotati per utilizzare la piattaforma telematica?

    Nella sezione "Accesso area riservata" sono disponibili le istruzioni per la registrazione e abilitazione all'accesso all'area riservata che includono anche i requisiti e le dotazioni tecnologiche necessarie.

  • Ho inserito tutti i dati richiesti per la registrazione, ma non mi è arrivata nessuna e-mail o PEC. Che cosa devo fare per completare la registrazione?

    Per completare la registrazione e attivare la propria utenza è necessario ricevere la mail (o PEC) che contiene il "token" di attivazione, cioè un link che permette di confermare i dati immessi e concludere il processo. In caso di inserimento sia dell'indirizzo mail "normale" che PEC la mail di attivazione sarà inviata all'indirizzo PEC.
    Qualora non si riceva la mail/PEC entro un termine ragionevole (in genere non oltre qualche ora) controllare di aver inserito correttamente l’indirizzo di posta elettronica certificata tra i dati di registrazione. Controllare inoltre che la propria casella mail/PEC non sia piena e sia operativa. Se dopo queste verifiche ancora non si avesse ricevuto la mail/PEC di attivazione, contattare l'Assistenza tecnica mediante l'omonimo collegamento presente nella piattaforma telematica.

  • Mi è arrivata la mail/PEC contenente il "token" o link di attivazione, ma quando ci clicco sopra il browser risponde con un errore. Cosa posso fare?

    Controllare che nella barra dell'indirizzo del browser (quella dove si inserisce www...) sia presente tutto il "token" senza spazi o interruzioni.
    Eventualmente, per sicurezza, è possibile copiare e incollare l'indirizzo del "token" nel blocco note di Windows, verificare qui che sia completo e privo di spazi e tutto in una riga senza "a capo", quindi copiarlo e incollarlo nella barra di indirizzo del browser. Se anche così si ripresentasse l'errore, contattare l'Assistenza tecnica mediante l'omonimo collegamento presente nella piattaforma telematica.

  • Come posso ottenere assistenza?

    Per problemi sull'utilizzo della piattaforma telematica o malfunzionamenti è disponibile il servizio di Assistenza tecnica dall'omonimo collegamento presente nella home page della piattaforma telematica. Per ulteriori informazioni ed altri canali di accesso al servizio si rimanda al documento "Modalità tecniche utilizzo piattaforma e accesso Area Riservata" scaricabile dalla sezione "Accesso area riservata".
    Il servizio di Assistenza tecnica non è abilitato ad erogare informazioni e chiarimenti inerenti verifiche, avvisi, bandi, procedure per i quali si rimanda ai punti di contatto della Stazione Appaltante, ovvero alle indicazioni presenti nel bando/disciplinare di gara o nella lettera di invito.

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