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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/04/2024

Sezione Stazione appaltante

Comune di Gaeta - Dip. Infrastrutture, Opere e Sviluppo, Azioni Territoriali (ISAT)
MARCIANO FULVIA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI E LORO PERTINENZE NEL COMUNE DI GAETA (LT) CON LA FORMULA DELL'ACCORDO QUADRO EX ART. 59, COMMA 3 DEL D.LGS. N. 36/2023. - CIG : A04611563C - CUP : F97H23001250004
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
498.000,00 €
498.000,00 €
29/12/2023
12/02/2024 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
29/01/2024 12:00 25/01/2024 12:46:18
02/02/2024
05/02/2024
G00101
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di gara unico europeo
  • Garanzia provvisoria
  • PassOE
  • Copia informatica della ricevuta di avvenuto pagamento del contributo all'ANAC
  • Attestazione di idonea compagnia di assicurazione
Busta tecnica
  • Offerta tecnica secondo le indicazioni del disciplinare di gara
  • Dichiarazione relativa alla riservatezza dell'offerta tecnica
  • Copia relazione tecnica oscurata
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/04/2024
    Comunicazione apertura documentazione amministrativa - si comunica che il giorno 09 aprile alle ore 10:00 si procederà all'apertura delle buste amministrative.
  • Pubblicato il 28/02/2024
    AVVISO rinvio prima seduta di gara di apertura busta amministrativa - Premesso che - in data 12.02.2024 sono decorsi i termini per la presentazione delle offerte per la procedura aperta per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade comunali e loro pertinenze nel comune di Gaeta (LT) con la formula dell'accordo quadro ex art. 59, comma 3 del d.lgs. n. 36/2023 CIG A04611563C. - gli atti di gara fissavano la prima seduta di gara per apertura busta amministrativa al 29.02.2024 ore 10:00 SI AVVISA che suddetta seduta è RINVIATA a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 25/01/2024
    Prolungamento termini per presentazione offerte - Si comunica che a seguito della sostituzione del RUP i termini relativi alla procedura di gara sono modificati come di seguito: Termine per la presentazione delle offerte: 12 febbraio 2024 ore 12:00 Prima seduta di gara: 29 febbraio 2024 ore 10:00 Termine per la richiesta di chiarimenti di cui al paragrafo 2.2 del disciplinare di gara: 02 febbraio 2024 Termine per le risposte alle richieste di chiarimenti di cui al paragrafo 2.2 del disciplinare di gara: 05 febbraio 2024
  • Pubblicato il 25/01/2024
    Cambio del RUP - Si comunica che il RUP del procedimento è stato modificato e l'incaricato è l' ing. Fulvia Marciano
  • Pubblicato il 18/01/2024
    R: Chiarimento art.32 CSA - DOMANDA: Considerato che nel disciplinare di gara al punto 16 Offerta tecnica viene richiesta la relazione con i relativi allegati per la Gestione del cantiere - Migliorie relative alle modalità di immediato presidio dei pericoli, approntamento della sicurezza dei cantieri stradali e nel Capitolato Speciale d'Appalto all'art. 32 si fa riferimento al Piano di Sicurezza e Coordinamento che non risulta allegato alla documentazione posta a base d'Appalto, si chiede di prendere visione di quest ultimo al fine di identificare i presidi di approntamento della sicurezza dei cantieri stradali previsti nel Piano e poter elaborare le proprie migliorie . RISPOSTA: Trattandosi di accordo quadro, che si attua con una pluralità di cantieri, il piano di sicurezza e di coordinamento sarà redatto per quelli che ne avranno la necessità. Per ogni cantiere, invece dovrà realizzarsi almeno un POS apposito se non un Piano Sostitutivo del Piano di Sicurezza. Le migliorie sono da riferirsi alle condizioni di sicurezza ordinarie dei cantieri stradali.
  • Pubblicato il 18/01/2024
    R: DGUE - Domanda: Buongiorno, si richiede conferma di compilazione del DGUE allegato alla documentazione di gara da Voi caricato. Nello specifico si chiede se bisogna seguire il modello da voi predisposto o si può utilizzare modello editabile scaricabile dal sito del MIT. In entrambi i casi chiediamo, possedendo SOA OG 3 class. III, se ci sia bisogno di compilare nel DGUE le parti inerenti alla PARTE IV CRITERI DI SELEZIONE: A: IDONEITA, B: CAPACITA ECONOMICA E FINANZIARIA, C: CAPACITA TECNICHE E PROFESSIONALI, D: SISTEMI DI GARANZIA DELLA QUALIT E NORME DI GESTIONE AMBIENTALE. RISPOSTA: Si conferma l'utilizzo del modello DGUE predisposto dalla Stazione appaltante e presente sul portale di e Procurement. In caso di possesso della SOA, la parte IV del DGUE va compilata nella sola sezione A - Idoneità
  • Pubblicato il 16/01/2024
    R: CAPITOLATO D'APPALTO - COSTI DELLA MANODOPERA - DOMANDA: Buonasera, si sottopongono i seguenti questi: 1. specificare meglio cosa si intende per integrazione al capitolato speciale d'appalto in sede di redazione offerta tecnica; 2. ai sensi dell'art. 41 comma 14 del D. Lgs. 36/2023 e successivo parere MIT del 19 luglio 2023 n. 2154 i costi della manodopera non sono da assoggettare a ribasso d'asta pertanto si chiede l'esplicitazione di tale importo. RISPOSTA:1- Le integrazioni al capitolato afferiscono ad eventuali modifiche o integrazioni che si rendessero necessarie in ragione dei contenuti della miglioria proposta. 2 - l'importo della manod'opera è stato già oggetto del chiarimento n. 02. Esso ammonta ad 174.300,00.
  • Pubblicato il 16/01/2024
    R: chiarimento n.2 - DOMANDA: -Al punto 3, pag.7 del disciplinare di gara :: sono individuati i costi della sicurezza per . .23.714, 29 .Lo stesso importo viene indicato anche per i costi della manodopera. L'Ente cortesemente chiarisca se effettivamente i due importi sono identici. In caso contrario si chiede cortesemente quale sia l'effettivo costo della manodopera .Grazie RISPOSTA: Il costo della manod'opera è pari ad 174.300,00 (centrosettantaquattromilatrecento/00)
  • Pubblicato il 16/01/2024
    R: Chiarimento n.1 - - DOMANDA:Sul portale ,sul dettaglio procedura, è indicato il RUP nella persona del geom. Cristofaro Accetta. Sul Capitolato speciale d'appalto e sul DGUE è INDICATO come Rup ling. Fulvia Marciano.. L' Ente cortesemente chiarisca chi rivestirà il ruolo Rup nella presente procedura..Grazie RISPOSTA: Trattasi di errore di battitura. Il RUP incaricato è il geom. Cristofaro Accetta

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